public/

All’Eurosport Academy il 1° torneo “Trulli della Murgia”

Domenica 2 ottobre si è svolta, presso il C.s. Atletico Noci, la prima edizione del “Trulli della Murgia”, torneo nazionale organizzato dalla società del responsabile tecnico Vito Guarnieri, in collaborazione con la F.L. Tornei di Francesco Lemma.

Al torneo hanno preso parte 24 squadre che hanno dato vita ad una giornata di grande serenità, condita da un’elevatissima dose di fair play. L’evento ha visto la presenza di 700 persone circa, tra genitori e familiari dei partecipanti, che dal mattino, fino al tardo pomeriggio, hanno sostenuto ed incoraggiato i loro “beniamini” impegnati correre dietro ad un pallone.

Per la cronaca, la vittoria in entrambe le competizioni (esordienti misti e pulcini 1° anno – 2007) è andata all'Eurosport Academy Brindisi.

Nella finalissima esordienti, i brindisini hanno sconfitto in rimonta per 2-1 l'ottima Accademia Calcio Campioni (settore giovanile Crotone) mentre nella finale pulcini 2007 hanno avuto la meglio, con lo stesso punteggio, sulla BS Soccer Team Fasano.

E’ stata una giornata intensa e faticosa - ha dichiarato il responsabile tecnico Guarnieri - anche se la stanchezza all’indomani si fa sentire, sono contento per come sia andata la manifestazione. Tutto ciò è stato possibile a tutti coloro che con il loro contributo sono stati d’aiuto per la riuscita del torneo. Voglio ringraziare, innanzitutto, Francesco Lemma per la sua collaborazione, l’amico Antonio Locorotondo, i direttori di gara, che hanno diretto con professionalità tutte le gare in programma e tutto lo staff dell’Atletico Noci tra cui: Vincenzo Basile, Anastasio Basile, Lippolis Raffaele, Donato Pastore, Silvano Lippolis, Francesco Liuzzi, Maria Ritella e Rosita Lippolis”.

Appuntamento al prossimo anno per la seconda edizione.

 

Info notizia

Altre di sport

18 novembre 2024

Pallamano, ennesima sconfitta con il Modena

18 novembre 2024

Tiro con l’arco: Tinelli ancora sul podio a Mormanno

28 ottobre 2024

Un altro ko per la Pallamano Noci

Commenta questa notizia